
Un giorno mentre tutti dormivano a Rupepoli un ragazzo di nome Marco con i capelli grigi come il ferro andò nel lago valore a giocare con un pokemon chiamato azelf.
Si divertivano sempre insieme e si nascondevano dagli allenatori che passavano.
Ma un giorno il team galassia decise di catturare mesprint,azelf e uxie per creare un mondo molto
triste.
Ma Marco non voleva che i tre pokemon finissero nelle loro mani e quindi decise di portare azelf,mesprint e uxie sulla cima del monte corona.
Mentre Marco e i tre pokemon stavano andando al monte corona un ragazzo con i capelli azzurri come l’acqua si avvicinò a Marco e subito fra i due nacque uno strano odio come se si conoscessero da anni e marco gli chiese il suo nome,il ragazzo disse a Marco che si chiamava Luca ed era in viaggio per il monte corona.
Marco decise che Luca poteva venire con loro ma di non fare atti troppo azzardati perché il team galassia era in ricerca di azelf,mesprint e uxie per creare una strana macchina.
Luca disse a Marco che sarà molto prudente e si rimisero in cammino.
Arrivati davanti al monte corona azelf,mesprint e uxie incominciarono a litigare e una recluta del team galassia sentì la voce dei tre pokemon e corse a controllare,Luca che era molto furbo prese del cibo e gli fece smettere.
La recluta del team galassia appena uscì dal monte corona vide i 3 pokemon con Luca e Marco che cercavano di farli smettere di litigare e prese tutti.
Luca appena si svegliò si trovò legato vicino a Marco ,Luca diede un colpetto a Marco per farlo svegliare e si vegliò,Marco appena svegliò chiese a Luca dove erano e Luca rispose che si trovavano nel covo del team galassia ma mentre Luca parlò arrivò il figlio del capo del team galassia ed aveva i capelli neri come l’oscurità,Luca e Marco appena vide il ragazzo si sentivano nel loro corpo come uno strano odio nei confronti del figlio del capo del team galassia.
Il ragazzo si presentò e disse che si chiamava Carlo e che gli avrebbe aiutato a riprendere azelf,mesprint e uxie,Carlo slegò Marco e Luca ed andarono nella sala delle creazioni,Carlo disse a Luca e a Marco di restare nascosti fino a quando lo diceva lui.
Carlo entrò nella sala delle creazioni e vide che non c’era nessuno e quindi liberò azelf,mesprint e uxie e gli fece andar via.
Carlo,Luca e Marno corsero al monte corona,arrivarono sulla vetta e videro il capo del team galassia che stava usando la macchina con i poteri di mesprint,azelf e uxie.
Marco,Luca e Carlo svennero,da luca uscì una luce azzurra,da Carlo uscì una luce nera e da Marco uscì una luce grigia.
All’improvviso apparvero tre sfere piccole e poi divennero gigantesche,a un tratto si vide una luce abbagliante e dalle sfere uscirono 3 pokemon antichi.
Il capo del team galassia contento si avvicinò ai tre pokemon ma scapparono.
Il capo del team galassia andò a cercare i tre pokemon antichi per calmarli.
Una ragazza bionda prese i tre ragazzi e li portò nel posto dove era caduta una stella che portava fortuna a tutti.
Carlo,Luca e Marco si svegliarono e videro una grandissima stella,Marco paragonò la storia della stella portafortuna al fatto che era successo sul monte corna e capì che se esprimevano il desiderio che non fosse successo niente forse la terra sarebbe salva.
Ma quando Marco stava per esprimere il desiderio uscì dalla stella un pokemon,la ragazza bionda gli spiegò che jirachi era il pokemon creato da palkia uno dei tre pokemon del monte corona.
Marco espresse il desiderio che non fossero apparsi i tre pokemon e che tutto non fosse stato distrutto e jirachi espresse il suo desiderio.
In un attimo Marco si trovò nel suo letto a dormire e lui non si ricordava più di nessun pokemon e nessun posto.
Nessun commento:
Posta un commento