Benvenuti in questo blog dei pokemon fondato da Lady Lucario.Questo blog contiene video,fanfiction,new,immaggini e molto altro.Se voleste comunicare qualcosa mandatemi una imail,e vi risponderò al più presto. BUON DIVERTIMENTO!! PS.Siete èregati di non usare nei commenti parole volgari e parolaccie GRAZIE X LA COLLABORAZIONE!!!

Loro sono leggenda

Loro sono leggenda

I tre starter + carini ^^

lunedì 15 febbraio 2010

Speciale Pikachu


In questo speciale trattiamo Pikachu, primo Pokémon fedele di Ash fin da quando iniziò l'anime del mito Pokémon e per sempre fino all'ultimo episodio, si presuppone. Nell'episodio DP74 deve confrontarsi con il Raichu di un Allenatore. Per un momento viene nuovamente proposta un'evoluzione per Pikachu, ma alla fine sarà solo un falso allarme avvenuto anche in passato per altro. Nell'episodio si vedranno anche delle scene quando Ash sfidava con Pikachu Lt. Surge e il suo Raichu. Inutile dire che Pikachu rimarrà comunque il Pokémon più amato, famoso e simpato di tutti i tempi fino alla fine dell'anime. Passiamo ora alle sue principali informazioni:

Nome: Pikachu (JAP: Pikachu)
Numerazione nel Pokédex Nazionale: #025
Numerazione nel Pokédex Sinnoh : #104
Tipo: Elettro
Specie del Pokémon: Topo
Abilità: Statico
Descrizione del Pokédex (Versione Diamante): Vive nelle foreste insieme agli altri. Immagazzina elettricità nelle sacche sulle guancie.
Descrizione del Pokédex (Versione Perla): Se l'elettricità contenuta nelle sacche sulle sue guancie scoppietta, significa che è diffidente.
Probabilità Genere in percentuale: Maschio 50% - Femmina 50%
Locazione: Evolve da Pichu - Parco Amici - Giardino Trofeo nella Villa Pokémon


Allevamento:
Generalmente, Pikachu non è proprio il pokémon da considerare "forte" tra i tipi Elettro esistenti. Questo è dovuto al fatto che le sue statistiche sono relativamente basse come difesa e attacco. Spicca però, è questa è la sua caratteristica forte, la velocità. Con la natura dovuta, gli EV distribuiti al massimo e l'IV massimo arriva ad una velocità pari a 306, abbastanza da poter sorprendere un Kyogre e, perchè no, metterlo KO con un bel brutto colpo di Locomovolt, la sua mossa più potente. Parlando a proposito di mosse, appunto, Pikachu ha a disposizione tante mosse prevalentemente di tipo Elettro. Ovviamente le mosse più forti sono Tuono, Locomovolt e Laccioerboso che si può rilevare letale per un Kyogre o un Wailord. Le statistiche da prendere in considerazione sono la Velocità e l'Attacco Speciale, ma anche quello fisico, benche comunque sia limitato. Comunque le nature da considerare sono Modesta, Timida per l'attacco speciale, Allegra, Lesta. Ingenua e Birbona, per l'attacco fisico o per farlo misto.
Tenete ben in mente che ora Locomovolt è un attacco diretto, quindi fisico. Parlando di EV, orientatevi per le tre statistiche precedentemente dette. Ah! E non dimenticatevi di assegnargli, nella maggior parte dei casi se non sempre, l'oggetto Elettropalla che radoppia le statistiche speciali e fisiche di Pikachu, che, in questo caso, potrà competere in modo considerevole contro gli altri NFE, cioè contro quelli della sua specie. Ma fate comunque sempre attenzione ai tipi di Terremoti; d'altro canto l'abilità speciale, statico, sarà una bella sorpresa per gli avversari che useranno attacchi diretti, ecco perchè cercheranno di usare sempre attacchi distanti, questo tenetelo a mente perchè così facendo escludere alcune mosse "ovvie" dell'avversario, quindi avrete più prediction. Ma ora bando alle ciancie, vediamo come usarlo nei suoi principali Set:

Set #1:
Strumento: Elettropalla
Abilità: Statico
Natura: Timida (+vel. -att.)
EVs: 6PS/252att.sp./252vel
-Fulmine/Tuono
-Laccioerboso
-Introforza Ghiaccio
-Ripeti/Protezione/Bullo/Surf

Set #2:
Strumento: Elettropalla
Abilità: Statico
Natura: Lesta (+vel. -dif.)/Ingnua (+vel. -dif.sp.)
EVs: 152att./104att.sp./252vel.
-Locomovolt/Fulmine/Tuono
-Breccia/Fulmine
-Ripeti/Protezione/Bullo
-Introforza Ghiaccio/Laccioerboso/Surf

Nessun commento:

Posta un commento